Parco Leonardo – Attico distrutto dalle fiamme



Nella tarda mattinata di ieri, in Piazza Michelangelo Buonarroti 36, un attico è stato distrutto dalle fiamme. L’allarme è scattato quando alcuni passanti sono stati attirati dall’acre odore di fumo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno immediatamente domato le fiamme, gli uomini dell’Arma e un ambulanza del 118.

Il denso fumo dell’incendio ha costretto i negozianti a lasciare la propria attività situata al primo piano dello stabile  circa un’ora.
Fortunatamente nessuno dei 20 residenti della palazzina è rimasto intossicato o ferito. Dalle prime indagini l’incendio, sviluppatosi in un appartamento nel quale vivono persone di nazionalità cinese, ma vuoto da alcuni mesi, si sarebbe innescato nel salone a causa di un cortocircuito, quindi per “cause accidentali”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo - Attico distrutto dalle fiamme

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.