Fiumicino – Nasce il circolo “Patria-Fronte dei Popoli Europei”



Sull’esempio dato dalla Lega Nord anche a Fiumicino è nato un nuovo circolo che riprende il pensiero di tanti cittadini che stanno abbracciando il pensiero di un’ Italia che debba essere salvaguardata e tutelata. Di seguito la nota rilasciata dalla direzione del nuovo movimento neonato:

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Sull’onda di quanto sta accadendo in un numero sempre crescente di città italiane e dopo i sorprendenti risultati elettorali ottenuti dai propri candidati inseriti nella lista Lega Nord per il Centro Italia alle ultime elezioni europee, abbiamo deciso di dar vita anche nel territorio di Fiumicino ad un nuovo circolo di “Patria-Fronte dei Popoli Europei”. La decisione è stata presa considerando la forte affinità delle nostre istanze con quelle portate avanti dal movimento Patriae e mutuate, in parte, dalla Lega Nord.

Noi crediamo che oggi più che mai sia fondamentale riscoprire il senso di appartenenza alla propria nazione anteponendo alla logica mondialista dell’Europa delle banche un Europa dei popoli, quindi quale strumento migliore di un movimento identitario come lo è Patrie? Un movimento che, nato nello scorso mese di marzo con la presentazione ufficiale alla Camera dei Deputati alla presenza di Matteo Salvini, lavora inoltre, per concezione e storia dei suoi fondatori e dei suoi militanti, soprattutto nell’ambito del sociale e del lavoro, auspicando un rinnovamento della classe dirigente senza tralasciare i grandi temi di carattere nazionale: dall’immigrazione selvaggia alle battaglie sindacali, dalla riforma della macchina amministrativa alla riaffermazione di un stato di legalità.

Quale presidente del neonato circolo del Comune di Fiumicino è stato designato Gabriele D’Intino giovane ma allo stesso tempo esperto conoscitore delle dinamiche del territorio, capace, grazie al suo riconosciuto spirito movimentista, di coinvolgere chiunque abbia voglia di impegnarsi nella vita politica di questa città.

A Gabriele D’Intino giungono anche i più fervidi auguri di buon lavoro insieme a un caloroso abbraccio da parte del Direttivo Nazionale e del Comitato Lazio con la certezza che sarà capace di svolgere un ottimo lavoro per il bene del movimento e soprattutto del Comune di Fiumicino.

[/quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Nasce il circolo "Patria-Fronte dei Popoli Europei"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.