Ostia – Grave incidente a Viale Vega

ambulanza marina di san nicola



Ieri pomeriggio, un uomo di 74 anni, alla guida di una Fiat Punto bianca, ha perso il controllo della sua automobile urtando contro una Fiat Panda bianca, regolarmente parcheggiata. Per il conducente, trasportato immediatamente all’ospedale G.B. Grassi non c’è stato nulla da fare, infatti l’anziano è spirato quasi subito dopo lo schianto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16 in viale Vega, dove sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, per effettuare i rilievi e che hanno dovuto chiudere la strada in direzione Via Mario Bianco per diverse ore. Dalle prime ricostruzioni, la probabile causa dell’incidente sembrerebbe essere stata un malore dell’autista della Punto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Grave incidente a Viale Vega

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.