Roma – Ventenne precipita sulla banchina del Tevere



Uno studente universitario di 20 anni, è ricoverato in fin di vita all’Ospedale San Camillo, dopo essere precipitato sulla banchina del Tevere in Lungotevere dei Vallati.

Il ragazzo, che si trova nella Capitale per frequentare dei  corsi alla John Cabot University, è stato soccorso intorno alle 2 di notte,  dopo una segnalazione al 112  da parte di alcuni passant. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione piazza Farnese e della compagnia Roma Centro. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il giovane avrebbe trascorso la serata con alcuni amici, che hanno riferito di aver bevuto parecchi alcolici e che il 20enne, poco dopo l’una e mezza, si è allontanato da solo dicendo di non riuscire più a bere e di voler rientrare. Una volta tornati nelle residenze, i ragazzi si sono accorti che il compagno era assente e hanno dato l’allarme.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ventenne precipita sulla banchina del Tevere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.