Fiumicino – Assalto ad un portavalori, è caccia all’uomo

Controlli della Polizia



È durato pochissimo un furgone che tampone il portavalori, un auto che li sorpassa (una vecchia Punto quanto pare)  frena e blocca la strada, i rapinatori che scendono con le armi in pugno, sembra una scena di un film ma è quello che è successo ieri all’altezza della nuova Fiera di Roma sulla laterale della Roma-Fiumicino.

I rapinatori scesi dalle auto hanno prima ferito un vigilantes, per poi scappare con la refurtiva  rubando le due pistole di ordinanza delle guardie giurate.

Il vigilantes ferito è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, intervenuti sul posto gli agenti di polizia del commissariato San Paolo, che hanno immediatamente iniziato le indagini ritrovando poco dopo la Fiat Punto, un furgone bianco e un Alfa 164 tutte utilizzati per la rapina. Da quantificare ancora il bottino, si sa che i malviventi hanno portato via diversi plichi contenenti denaro. Al momento è caccia all’uomo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Assalto ad un portavalori, è caccia all'uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.