Calcio – Impresa del Fiumicino fuori casa



Il Fiumicino c’è e lo dimostra sul campo. Ottima prestazione dei rossoblù che vincono per 1-2 sul campo della Giov. Hel. Roma Calcio. Partita a senso unico dove gli ospiti hanno condotto il match dall’inizio alla fine. I padroni di casa non hanno potuto nulla difronte al bel gioco espresso dai lidensi. Fiumicino Calcio che con questi tre punti acquisiti risolleva le sue sorti rimanendo in penultima posizione ma a due punti dalla zona playout. Sempre più convinzione e voglia di riemergere dai bassifondi.

PRIMO TEMPO – La partita inizia con l’immediata pressione del Fiumicino che fin dai primi minuti non concede nulla alla squadra di casa. Passano pochi minuti dal calcio d’inizio e su cross da fondo campo Fiorini riesce a infilare il portiere avversario portando gli ospiti in vantaggio. Ottima partita dell’autore del primo gol rossoblù, ispirato anche nella rete del raddoppio: lo stesso Fiorini mette in mezzo per Del Giudice che da solo sul secondo palo realizza senza problemi.

SECONDO TEMPO – Nonostante il doppio vantaggio la squadra di mister Vigna continua ad attaccare per chiudere definitivamente il match. Nella ripresa sono tante le occasioni che gli ospiti non concretizzano: Di Meglio da solo davanti la porta avversaria non è abbastanza lucido da infilare in rete. Nel tentativo di trovare la terza rete ci hanno provato anche Fiorini, Pischedda, Commentucci e Maurilli con quest’ultimo stampa il pallone sulla traversa. Gara a senso unico fin quando la squadra della Giov. Hel. Roma riesce ad accorciare le distanze, negli ultimi minuti di gioco. I padroni di casa provano l’assalto finale ma è troppo tardi e il Fiumicino porta a casa la vittoria.

Simone Mangoni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Impresa del Fiumicino fuori casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.