Nomentano – Via Forlì, ruba 600 lettere fermato un 50enne



I Carabinieri della Stazione Roma Salaria hanno nuovamente arrestato un 50enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato di corrispondenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, che già il 3 aprile dello scorso anno fu arrestato dopo essersi impossessato di 25 Kg di corrispondenza, questa volta è stato sorpreso in via Forlì.

Il 50enne era alla guida della propria autovettura quando, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di fuggire, venendo bloccato dopo un breve inseguimento.

A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno del portabagagli, una borsa contenente oltre 600 lettere spedite da diversi cittadini, senza timbro postale, indumenti riconducibili a personale addetto al ritiro della corrispondenza e di “vigilantes”, alcuni passe-partout per l’apertura delle cassette postali, vari strumenti da scasso e materiale elettronico.

Il ladro è stato accompagnato in caserma e, dopo le formalità di rito, portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nomentano - Via Forlì, ruba 600 lettere fermato un 50enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.