Centro Storico – Diciassette arresti nella prima settimana dell’anno



I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno rafforzato un servizio di controllo nei quadranti del Centro Storico maggiormente interessati dal turismo e dallo shopping nei primi giorni del nuovo anno. Il bilancio di una settimana è di 17 persone arrestate 6 denunciate con numerosi sequestri di merce contraffatta.

Sono state 13 le persone arrestate per borseggio in danno di turisti nelle via del centro e a bordo dei mezzi pubblici.

In Via della Mercede, i Carabinieri hanno arrestato una banda composta da 4 cittadini sudamericani, tra cui una donna, che avevano appena derubato una turista cinese della propria borsa all’interno di un noto ristorante di Via Borgognona.

In Via del Corso, sono stati arrestati 4 cittadini romeni che, approfittando della confusione, erano riusciti ad effettuare acquisti utilizzando carte di credito risultate rubate.

In Via del Tritone, fermati e denunciati a piede libero un cittadino palestinese ed uno algerino trovati in possesso di numerosi capi di abbigliamento rubati in vari negozi del centro.

Numerose anche le denunce per la commercializzazione di merce con marchi contraffatti.

In Via Leccosa, per sottrarsi al controllo, due cittadini senegalesi hanno aggredito i militari e sono stati arrestati per Violenza e Resistenza a Pubblico Ufficiale. Sequestrate centinaia di borse con marchi contraffatti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Diciassette arresti nella prima settimana dell'anno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.