Trastevere – Denunciati due molestatori per violenza sessuale

molestie sessuali



Nelle ultime 48 ore, a seguito di richieste di intervento al 112, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone con l’accusa di violenza sessuale per aver palpeggiato delle ragazze.

Ieri pomeriggio, un uomo romano di 40 anni, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere mentre stava molestando due giovani turiste italiane di 21 e 26 anni a bordo del bus di linea “H”. L’uomo è stato identificato e condotto in caserma.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Pattuglia Mobile di Zona della Compagnia Roma Centro hanno denunciato un cittadino algerino di 32 anni, ospite di un ostello di via Palestro, che aveva allungato le mani su una ragazza coreana di 24 anni, a Roma per turismo, anche lei alloggiata nella stessa struttura ricettiva. Le urla della ragazza hanno messo in allarme i dipendenti dell’ostello che hanno chiamato il 112.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Denunciati due molestatori per violenza sessuale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.