Roma – Salario Accessorio, senza garanzie del Commissario organizzazioni sindacali occupano Campidoglio



“E’ attualmente sospesa la trattativa sul salario accessorio dei dipendenti capitolini. Tutte le organizzazioni sindacali hanno espresso la volonta’ di non lasciare la Sala delle Bandiere in Campidoglio fino a quando non saranno sottoscritti impegni ufficiali sul fondo del salario accessorio dei capitolini, con la sottoscrizione del contratto decentrato entro la meta’ del mese di aprile e la definizione del piano assunzionale a partire da precise soluzioni per il precariato storico.”
“Ancora una volta l’amministrazione si e’ presentata senza nessuna definizione del fondo, il recupero delle decine milioni non erogatienel 2015 e l’ipotesi di un nuovo contratto decentrato. Per questo non lasceremo la sala delle bandiere fino a quando non saranno assunti impegni seri e diretti da parte della gestione commissariale”
Dichiarazione di D’Emilia CGIL FP, Cosentino CISL FP, Croce UIL FPL, Moscia CSA, Bonarota Diccap, Reggio USB

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Salario Accessorio, senza garanzie del Commissario organizzazioni sindacali occupano Campidoglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.