X Municipio – Incendiate diverse attività del territorio



 

Diversi incendi che fanno pensare che la mano della malavita su Ostia è ancora forte. Il primo in una sala giochi e scommesse in via Vannutelli, dove le fiammo hanno danneggiato sia gli interni che la vetrata, il secondo in via Capitan Casella presso un distributore di videocassette danneggiando sia la serranda che il macchinario di distribuzione.

Presi di mira anche due parchi giochi, uno al Torrino dove hanno preso fuoco i gonfiabili e il padiglione dove erano conservati tavoli e sedie, e l’altro ad Ostia, il Parco Lido Happy Day in via Vannutelli dove a prendere fuoco sono stati circa 400 metri quadri del lunapark, e dove sono state trovate tracce di liquido infiammabile facendo pensare agli inquirenti la matrice dolosa.

Il proprietario del parco,  Ginetto Pugliè, è il  presidente della Confesercenti Ostia  e da anni si sta battendo per la regolarizzazione del settore dei giostrai, non a caso il cugino è il proprietario del parco del Torrino anch’esso preso di mira. Una direzione a senso unico che vede ancora una volta protagonista chi lotta per la legalità e l’onestà.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X Municipio - Incendiate diverse attività del territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.