Infernetto – Accoltella al volto due connazionali, in manette un romeno

accoltella Marcellina



Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Casal Palocco hanno fermato un cittadino romeno di 40 anni ritenuto responsabile del ferimento di due connazionali, entrambi feriti con delle coltellate al volto la sera precedente.

Intorno alle 21 del primo gennaio, i Carabinieri erano intervenuti in un’abitazione di via Gaspare Scuderi, trovando due cittadini romeni, di 31 e 32 anni, feriti da un connazionale, con due coltellate al volto al culmine di una lite.

Trasportati da un’ambulanza del “118” all’ospedale G.B. Grassi di Ostia, le vittime sono state medicate e dimesse.

In un primo momento l’autore del ferimento era riuscito a far perdere le proprie tracce, ma i successivi accertamenti dei militari della Compagnia di Ostia hanno consentito, dapprima di identificarlo, poi, durante le ininterrotte ricerche svolte fino a ieri pomeriggio, di rintracciarlo in una casa non molto distante dal luogo del delitto e di sottoporlo a fermo di PG.

Durante la perquisizione scattata nell’abitazione del 40enne, i Carabinieri hanno rinvenuto anche il coltello utilizzato per colpire le vittime.

D’intesa con l’Autorità Giudiziaria, il cittadino romeno è stato portato nel carcere di Regina Coeli in attesa della convalida del provvedimento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Infernetto - Accoltella al volto due connazionali, in manette un romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.