San Paolo – 24enne aggredisce e minaccia l’ex datore di lavoro

arresto polizia trastevere



È accaduto lunedì mattina in viale Sirtori in zona San Paolo. Un ex dipendente, armato di coltello si è recato presso la rivendita di gomme dove aveva lavorato qualche tempo prima. Probabilmente risentito dal licenziamento subito, si è presentato davanti al titolare ed ha iniziato ad aggredirlo cercando di colpirlo con un coltello. La vittima però, seppur spaventata, è riuscita a schivare i fendenti inferti dal suo aggressore rifugiandosi all’interno di un edificio lì vicino da dove ha telefonato al 113.

Nel frattempo, non soddisfatto, l’aggressore, successivamente identificato per C.V. romano di 24 anni, ha afferrato un tubo di ferro ed ha iniziato a colpire ripetutamente un’autovettura parcheggiata all’interno dell’esercizio e solo dopo aver rotto tutti i finestrini, il parabrezza e danneggiato l’intera carrozzeria si è allontanato.

I poliziotti arrivati prontamente sul posto, hanno raccolto la testimonianza del titolare del negozio e subito dopo sono andati alla ricerca dell’uomo che è risultato avere vari precedenti di Polizia. Rintracciato poco distante, all’interno di una officina meccanica, C.V. è stato prontamente immobilizzato dai poliziotti. Gli agenti del reparto volanti durante la perquisizione hanno trovato e sequestrato il coltello a farfalla utilizzato dallo stesso per aggredire il suo ex datore di lavoro.

Accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo, il giovane è stato arrestato per danneggiamento aggravato nonché denunciato per tentata lesione aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo - 24enne aggredisce e minaccia l'ex datore di lavoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.