Esquilino – Bimba colpita al volto da un ubriaco



Nella serata di ieri intorno alle 21 in una pizzeria di via Emanuele Filiberto, un ragazzo evidentemente ubriaco, dopo aver chiesto da bere al titolare il quale ha negato viste le condizioni dell’uomo, ha scagliato con violenza contro il proprietario una bottiglia di vetro. Purtroppo ad essere colpita è stata una bambina di undici anni che era in pizzeria insieme al papà, secondo da quanto ricostruito dai carabinieri della stazione Roma piazza Dante che sono intervenuti sul posto, quando l’uomo, di nazionalità bengalese ha fatto irruzione nel locale e successivamente fuggito dopo aver lanciato la bottiglia.

La bambina è stata trasferita presso l’ospedale San Giovanni dove è stata dismessa con una prognosi di circa sette giorni con una ferita sull’arcata sopraccigliare sinistra.

Il colpevole è stato arrestato dai carabinieri dopo un pattugliamento dell’intera zona e accusato di lesioni personali aggravate dal fatto che la vittima è una minore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino - Bimba colpita al volto da un ubriaco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.