Parco Leonardo – Arrestata ladra tradita dall’antitaccheggio



Aveva dimenticato di asportare la placca antitaccheggio da uno dei capi che aveva appena sottratto ad un negozio del centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino.

Quando alla chiusura del negozio è scattato l’allarme antitaccheggio una donna è stata fermata dagli addetti alla sicurezza, che appena si sono resi conto del tentato furto hanno contattato i Carabinieri della locale Stazione.

Una volta sul posto i militari hanno trovato nella borsa della donna 2 pantaloni, 2 giacconi e una maglietta e un apposito arnese da scasso per la rimozione delle placche antitaccheggio. La refurtiva, per un valore totale di 210 €, è stata restituita al responsabile del negozio.

Gli agenti dell’Arma, hanno poi identificato la donna, una  32enne, di nazionalità romena, già nota alle forze dell’ordine e domiciliata nel campo rom di via Candoni, che è stata arrestata per furto aggravato  e processata con rito direttissimo nelle aule del Tribunale di Civitavecchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo - Arrestata ladra tradita dall'antitaccheggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.