Campagnano – Rapina e furto aggravato per tre romeni



I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno tratto in arresto, in esecuzione all’Ordine di Custodia Cautelare in Carcere emesso dal G.I.P. del Tribunale di Tivoli, tre cittadini romeni tra i 20 e i 25 anni e già conosciuti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa rapina in concorso e furto aggravato in concorso.

Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria scaturisce da una complessa e attività investigativa avviata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia a seguito di una rapina perpetrata il 4 marzo in Campagnano di Roma. Nella circostanza, i tre, dopo aver attesto che la proprietaria di casa facesse rientro presso la propria abitazione, entrarono in azione asportando vari monili in oro e, per guadagnarsi la fuga, legarono la vittima alla ringhiera delle scale.

Durante le indagini, conclusesi nello scorso mese di maggio, i quattro si sono anche resi responsabili di un furto ai danni di un distributore di carburante sito sulla superstrada Firenze – Pila – Livorno  ove hanno asportato una colonnina self – service.

Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri hanno bussato alle loro porte per notificare i decreti ed accompagnarli presso le Case Circondariali di Viterbo e Latina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campagnano - Rapina e furto aggravato per tre romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.