Swift Posh Edition, eleganza in serie limitata



Sfacciatamente raffinata, elegante e sofisticata! SWIFT è ora disponibile nella serie limitata SWIFT POSH. Stile e personalità si uniscono per creare un’auto dal carattere esclusivo, dedicata a tutte le donne che guardano all’eleganza e alla ricercatezza dei dettagli come un vero e proprio modo di essere. Perché è proprio la capacità di distinguersi a rendere unica la compatta Suzuki, ed è questa caratteristica a trovare esaltazione in nuova SWIFT POSH: serie limitata in soli 100 esemplari, con finiture ed equipaggiamento che creano un insieme estremamente raffinato.

Swift posh 1SWIFT POSH propone numerosi elementi unici, disponibili solo per questa versione e che la differenziano rispetto a tutte le altre versioni di Swift: la colorazione Amethyst Grey della carrozzeria, i cerchi in lega da 16” a cinque razze sdoppiate BiColor con finiture a specchio, i fari fendinebbia e le luci diurne a LED e ancora la mascherina frontale a due lamelle cromate, contraddistinguono la forte personalità di questa serie speciale. A bordo di SWIFT POSH, l’eleganza dello stile trova conferma nel volante sportivo e nella leva del cambio in pelle, con i sedili in ecopelle e alcantara e le cuciture a contrasto di colore purple a fornire un insieme quanto mai lussuoso e ricercato. A questi particolari si uniscono poi la radio CD – MP3 player, la connessione Bluetooth® e il logo cromato POSH che ne impreziosiscono ulteriormente lo stile. La praticità del cruise control e del Key Less Push Start System forniscono inoltre elementi in grado di esaltare il comfort ed il piacere di guidare nuova SWIFT POSH.

SWIFT POSH: stile unico e consumi contenuti a un prezzo irripetibile

Nuova SWIFT POSH Edition è disponibile nelle versioni 5 porte 2WD con i propulsori benzina 1.2 VVT 2WD da 94 CV e diesel 1.3 DDiS da 75 CV. Prestazioni e piacere di guida che propongono consumi e emissioni estremamente contenuti, capaci di arrivare fino a soli 3,9 l/100 km nel ciclo combinato e 101 g/km di CO2 (versione 1.3 DDiS).

Esclusiva nella dotazione e nell’allestimento, SWIFT POSH è proposta a prezzi imperdibili:

  • € 13.450 per la motorizzazione benzina 1.2 VVT 2WD
  • € 14.750 per la motorizzazione diesel 1.3 DDiS

Prezzi chiavi in mano – vernice metallizzata inclusa, IPT esclusa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Swift Posh Edition, eleganza in serie limitata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.