San Lorenzo – Fermato rapinatore già noto alle forze dell’ordine



I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo hanno arrestato un rapinatore di 35 anni, di origine bengalese e già noto alle forze dell’ordine che la scorsa sera, armato di un coltello, ha fatto irruzione in un minimarket, nel quartiere San Lorenzo, gestito da un suo connazionale, di 26 anni, con l’intento di farsi consegnare i soldi dell’incasso.

L’uomo, già’ in precedenza si era recato presso il negozio chiedendo dei soldi, questa volta lo ha fatto sotto minaccia di un grosso coltello e puntandolo alla gola del figlio di un anno del titolare, che era nelle braccia della madre, non curante che la donna si trovasse al settimo mese di gravidanza.

Provvidenziale è stato l’intervento della pattuglia dei Carabinieri, allertata da una chiamata al 112, fatta da alcuni passanti allarmati dalle urla provenienti dal negozio.

I Carabinieri  hanno bloccato il rapinatore e sequestrato l’arma, prima che la situazione degenerasse.

La successiva perquisizione a casa dell’arrestato, ha permesso inoltre di rinvenire circa 30 g di marijuana, insieme a delle bustine di plastica trasparenti e alla bilancia di precisione.

Il 35enne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentata rapina aggravata e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Al termine del rito direttissimo, il tribunale collegiale ha disposto nei suo confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Bergamo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo - Fermato rapinatore già noto alle forze dell'ordine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.