Trastevere – Fermato 41enne con 240 grammi di cocaina e una pistola



I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato, a conclusione di una breve attività di indagine, hanno sottoposto a fermo  un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una serie di perquisizioni nei luoghi di cui aveva la disponibilità, l’uomo è stato trovato in possesso di un revolver calibro 38, nove proiettili, 240 grammi di cocaina occultati all’interno di un barattolo, una carta di identità, una patente di guida e una tessera sanitaria palesemente contraffatte e 10 sim telefoniche risultate intestate a persone inesistenti, tutto sequestrato.

Il 41enne arrestato dai Carabinieri al termine delle formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Fermato 41enne con 240 grammi di cocaina e una pistola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.