Fiumicino – In arrivo altri 1000 per l’alluvione, riaperte le domande

maltempo fiumicino



Sono stati 112 i cittadini danneggiati dall’alluvione di fine gennaio scorso avvenuta a Isola sacra, Le Vignole e Focene che hanno ricevuto un contributo economico di 1000 euro ciascuno da parte del Comune di Fiumicino. A tutti coloro che hanno lasciato il proprio Iban è infatti già stato effettuato il mandato di pagamento. Si tratta di un piccolo ma importante contributo a favore di quelle famiglie che hanno subito danni per gli eventi calamitosi che hanno interessato il nostro territorio.

A seguito di un’attenta verifica da parte degli uffici, che ha portato all’aggiunta di alcune strade colpite dall’alluvione non presenti sul precedente bando, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi economici di solidarietà civica a sostegno dei cittadini colpiti dagli eventi alluvionali del 30 e 31 gennaio scorso.
I soggetti in possesso dei requisiti, che non siano già stati beneficiari del contributo erogato sulla base del precedente avviso pubblico, possono presentare le domande presso il Comune di Fiumicino, Area Avvocatura e Affari Generali – Servizi sociali, Ufficio Protocollo generale, via Portuense 2498 – 00054 Fiumicino (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, e anche il martedì e il giovedì, dalle 15.00 alle 17.00), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16-01-2015..
Le domande vanno presentate mediante compilazione e sottoscrizione del modulo appositamente predisposto, disponibile presso le sedi Comunali o scaricabile dal sito istituzionale.
Per conoscere requisiti, termini, condizioni, modalità di partecipazione alla procedura, vie interessate e criteri per l’assegnazione del contributo, è possibile consultare l’avviso pubblico al seguente link.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - In arrivo altri 1000 per l'alluvione, riaperte le domande

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.