Lungotevere – Nuova truffa dello specchietto: arrestati due fratelli



Avevano già intascato 150 euro in contanti per un falso danno subito alla loro auto, cercando di ingannare una donna romana di 57 anni, che stava incappando senza saperlo nella cosiddettatruffa dello specchietto. Così due fratelli romani di 25 e 31 anni, appartenenti a una nota famiglia dedita a questo tipo di truffe, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Roma San Pietro.

Anche in questo caso, adocchiata la vittima, uno dei due ha lanciato un oggetto contro l’auto della donna, il cui rumore l’ha indotta ad arrestare la marcia.Subito dopo è stata avvicinata dal secondo truffatore che, facendole credere il tonfo fosse dovuto ad un urto accidentale tra la le due auto, le ha chiesto 350 euro di risarcimento “bonario” per il danno subito nel finto scontro.

I Carabinieri in transito sul lungotevere dei Bresciani, hanno intuito quanto stavano accadendo. Dopo aver identificato i due fratelli, li hanno accompagnati in caserma. Successivamente sono stati arrestati con l’accusa di truffa aggravata in concorso e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lungotevere - Nuova truffa dello specchietto: arrestati due fratelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.