Sempre alla moda con la G&G Firme



Anche nel mondo della moda ciò che è diverso si attrae. Nonostante scelte stilistiche differenti, Gilda Guerriero e Giovanni Moscatello hanno deciso di unire i propri talenti per creare la G&G Firme. Due professionalità al servizio di un unico obiettivo: essere contemporanei.

La G&G è al tempo stesso atelier, boutique e agenzia di moda, con l’intento di esaltare in una donna la femminilità e l’eleganza: “Vogliamo – spiega la designer Gilda Guerriero – offrire alle donne che si rivolgono a noi la possibilità di poter scegliere e indossare il meglio che i migliori brand del settore offrono. Al tempo stesso si può personalizzare il capo, per renderlo ancora più consono ai propri gusti. Da anni, poi, collaboriamo con l’ufficio stile Alter curato da Giovanna Panico; dalla sinergia con lei è nata la G&G Agency Fashion”.

La cura dei dettagli è fondamentale per la nuova realtà di San Giorgio a Cremano: “Puntiamo – dice la Guerriero – a fare la differenza mediante volti particolari e corpi singolari. La scelta delle location dei nostri eventi non è mai lasciata al caso, perché risponde ad un preciso criterio. Che sia il teatro San Carlo piuttosto la Villa Bruno, seguiamo la donna non solo nella sua bellezza, ma anche nella comunicazione. A mio parere, quest’ultimo aspetto è fondamentale ed è ciò che maggiormente ci differenzia dai nostri competitor. L’esperienza maturata sui palchi, viene, poi, riversata nella boutique di Via San Martino. Il nostro slogan è <avere la certezza dell’essere!>. Le donne consapevoli del loro essere potranno da noi trovare le giuste risposte per essere sempre alla moda”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sempre alla moda con la G&G Firme

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.