San Pietro – Tentano di derubare una 76enne con la truffa dello specchietto



Stavano per intascare 350 euro in contanti per un falso danno subito alla loro auto, cercando cdi ingannare una donna tedesca di 76 anni, che stava incappando senza saperlo nella classica truffa dello specchietto. Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri di San Pietro,  che hanno smascherato due uomini campani, di 30 e 31 anni, già noti alle Forze dell’ordine.

Per rendere ancor più credibile la messa in scena, avevano mostrato alla donna il falso danno sulla loro auto ed erano riusciti anche ad ammaccare uno sportello del veicolo guidato dalla donna, mostrato come prova dell’impatto avvenuto in precedenza nel caotico traffico del quartiere. I Carabinieri hanno controllato attentamente i movimenti dei due truffatori, intervenendo quando ormai la truffa stava andando a buon fine. Arrestati con le accuse di tentata truffa e danneggiamento in concorso, sono in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Pietro - Tentano di derubare una 76enne con la truffa dello specchietto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.