Viterbo – Luci natalizie a rischio incendio: sequestrati 75mila prodotti



In prossimità delle feste natalizie, i Finanzieri di Viterbo sono particolarmente impegnati in controlli capillari nei confronti di negozi che commercializzano luminarie ed addobbi, per scongiurare la vendita di prodotti non conformi alla normativa di sicurezza. I controlli effettuati hanno permesso ai finanzieri della Compagnia di Viterbo e Civita Castellana, di sequestrare oltre 75mila luminarie di Natale, potenzialmente pericolose e senza il marchio “CE” che qualifica tutti i prodotti costruiti in maniera regolare e appositamente testati.

I responsabili delle ditte coinvolte sono stati segnalati alle autorità competenti. Di fatto proprio durante le feste natalizie aumenta la vendita di prodotti illegali e per questo che la Guardia di Finanza ha intensificato i controlli in tutti i settori, al fine di garantire un Natale sicuro alle famiglie ed evitare incidenti che possono avere conseguenze anche gravi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Luci natalizie a rischio incendio: sequestrati 75mila prodotti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.