Valcanneto – Atti vandalici al Don Milani, chiude la scuola



Triste scoperta ieri mattina quando alcune mamme portando i loro figli all’istituto Don Milani di Valcanneto hanno trovato i cancelli chiusi. La colpa è di alcuni vandali che durante la notte si sono introdotti nella scuola causando diversi danni con conseguenze pesanti sulla comunità e in special modo sugli studenti che dovevano e volevano entrare nell’istituto.

I vandali, entrati nella notte hanno scaricato completamente tutti gli estintori presenti sia nelle classi che nei corridoi e negli altri ambienti della scuola, rendendo di fatto inaccessibile la struttura sia agli scolari che a tutto i personale.

Siamo veramente amareggiati per quanto accaduto – ha dichiarato il Vicesindaco Zitopurtroppo non sarà possibile, dal momento che è necessario operare una pulizia profonda e attentissima, riaprire subito i locali scolastici. La scuola di Valcanneto resterà chiusa ancora qualche giorno. Non appena avremo informazioni più dettagliate informeremo in ogni modo le famiglie”.
Si tratta del secondo atto vandalico nei confronti della scuola di Valcanneto. Già nell’aprile scorso si era verificato un evento analogo, e più recentemente presso il Pallone Geodetico appena inaugurato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valcanneto - Atti vandalici al Don Milani, chiude la scuola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.