Torrevecchia – Lite tra vicini finisce a coltellate



La notte scorsa, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, in flagranza di reato con l’accusa di lesioni personali aggravate, un 40enne romano, incensurato.

L’uomo poco prima del suo arresto, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcolici, a seguito di una animata discussione con un vicino di casa per futili motivi, dopo aver preso un coltello da cucina lo ha colpito con più fendenti.

I militari a seguito della segnalazione sono intervenuti prontamente in via Piolidi, una traversa di via di Boccea, a Torrevecchia, dove, giunti all’interno della palazzina, hanno disarmato e bloccato l’aggressore mentre, la vittima, un 44enne romano, è stata soccorsa e trasportata presso l’Ospedale Agostino Gemelli dall’ambulanza del 118.

La vittima in ospedale è stata medicata e successivamente dimessa con 15 giorni di prognosi, per ferite da arma da taglio al braccio sinistro e alla gamba destra. Il 40enne è stato invece ammanettato e portato in caserma, trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, l’arma è stata sequestrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrevecchia - Lite tra vicini finisce a coltellate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.