Roma – Minacce alla sede del M5S di via delle vergini



L’altra  mattina i collaboratori del Gruppo Capitolino dei 5 Stelle, entrando nei loro uffici nella sede di via delle Vergini 18, hanno trovato un foglio affisso ad una porta delle stanze a loro assegnate.

Sul foglio raffigurata una croce celtica che nel tempo, come è noto, ha perso il suo significato originario diventando un simbolo tipico di alcuni movimenti e partiti, in particolare di quelli di estrema destra. E’ uno stupido scherzo? Un gesto intimidatorio? L’accostamento dei Consiglieri capitolini o del personale che con loro collabora a quella ideologia è senza dubbio un atto vile e molto grave.

Tutti sono al corrente che la magistratura, proprio in questi ultimi giorni, è al lavoro contro un sistema di potere che ha avvinghiato Roma per anni, e dal quale il Movimento 5 Stelle sicuramente è la forza politica più distante, sia come ideali che come atti, come dimostra l’azione politica del Movimento che  è sempre stata improntata alla trasparenza, alla critica verso i poteri forti e le lobby che vogliono il controllo della città, all’attenzione verso i bisogni dei romani.

Non è alquanto singolare che tutto ciò sia accaduto dopo una  conferenza stampa in cui i “grillini” hanno denunciato questo terribile modus operandi?

Dell’accaduto è stata  data comunicazione alla Digos e presentato un esposto contro ignoti al Commissariato di Polizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Minacce alla sede del M5S di via delle vergini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.