Fiumicino – Al via il mercatino agricolo a chilometri zero



A partire da sabato 6 dicembre 2014, ogni sabato mattina nei mesi di dicembre e gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, la Darsena ospiterà il mercatino agricolo con i migliori prodotti tipici del Comune di Fiumicino.

I produttori presenti con un loro stand saranno Birradamare (birra), Marco Papi (miele e pasta secca), Biolà (latte, formaggi e carne – BIO), Cooperativa Sant’Ippolito (verdure), Apicoltura Rinelli (miele e lavorati), Azienda Caramadre (verdure BIO), Castello della Bufala (latticini), Azienda Agricola Mariotti (formaggi, marmellate e altro), Cantina Castello di Torrimpietra (vino, olio e altro), L’Oasi del Tortello (pasta fresca e farine), Matteo Zorzi (miele e derivati), Luigi Papa (olio).
Siamo orgogliosi – spiega l’assessore alle Attività produttive e all’Agricoltura Anna Maria Anselmidi essere riusciti a portare nel cuore del Comune un mercatino dei prodotti tipici del nostro territorio. Ogni sabato mattina residenti, turisti o gente di passaggio potrà acquistare il meglio della produzione nostrana in un unico luogo, in quello che sarà un vero e proprio mercatino a chilometro zero. Invito dunque tutti a non lasciarsi sfuggire questa opportunità per acquistare cibo sano e di qualità e soprattutto contribuire al rilancio delle aziende agricole del nostro Comune”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Al via il mercatino agricolo a chilometri zero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.