Roma – Rissa fuori dalla discoteca per una sigaretta: grave 22enne



Ennesima lite finita con una rissa violenta, in cui sono rimasti gravemente feriti due studenti romani di 21 e 22 anni davanti a una discoteca nella zona dello Stadio Olimpico. I due studenti avrebbero raccontato di aver litigato con alcuni ragazzi all’esterno di una discoteca, quando altri due giovani che non conoscevano li avrebbero accoltellati a causa di una sigaretta negata. Le vittime, sono state trasportato dal 118 al Policlinico Gemelli intorno alle 5 del mattino.

Il più grave, il 22enne, è stato colpito a un fianco e sottoposto ad un intervento in cui gli è stata asportata la milza.  Il ragazzo di 21 anni, ha riportato delle ferite guaribili  in 10 giorni, per alcune escoriazioni sul volto. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia Trionfale e Ponte Milvio, a cui le vittime hanno raccontato di essere stati feriti da 2 ragazzi che non conoscevano durante una banale lite vicino all’ingresso della discoteca.

Ancora da accertare se siano stati colpiti da un coltello o con un’altra arma da taglio. Ora si raccolgono le varie testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, per ricostruire la vicenda e prendere gli aggressori, scappati subito dopo la rissa. Non è escluso che la discussione, nata al termine di una serata in discoteca, si sia accesa anche a causa dell’abuso di alcol.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Rissa fuori dalla discoteca per una sigaretta: grave 22enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.