Metro A, dal 31 luglio al 3 settembre servizio interrotto tra Termini e Arco di Travertino



La linea A della metropolitana non sarà attiva nella tratta compresa tra Termini e Arco di Travertino dal giorno 31 luglio al 3 settembre per consentire lo svolgimento di lavori di completamento della stazione San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di interscambio. Nella tratta interrotta sarà in funzione la linea di bus navetta MA4, che seguirà lo stesso percorso della metro A con fermate intermedie nei pressi delle stazioni chiuse. Il servizio della metro A sarà regolare sulle tratte Termini-Battistini e viceversa, e Arco di Travertino-Anagnina e viceversa. Invariato anche l’orario di servizio: sia la metro A che il servizio navetta sono attivi dalle ore 5.30 alle ore 23.30 (il venerdì e il sabato sera ultime corse alle ore 1.30). Nelle ore notturne, l’intero percorso della linea A è servito dalla linea bus notturna N1.

L’interruzione estiva della linea A della metropolitana è indispensabile per consentire le lavorazioni finali che precedono l’apertura della stazione San Giovanni della metro C. In particolare, le attività che si svolgeranno prevedono lo smontaggio dei ponti metallici sotterranei che hanno permesso di realizzare la galleria di sotto-attraversamento della linea A della metropolitana da parte della galleria di metro C. La parziale interruzione della linea è necessaria per consentire lo svolgimento di tale attività in totale sicurezza e per svolgere i successivi collaudi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Metro A, dal 31 luglio al 3 settembre servizio interrotto tra Termini e Arco di Travertino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.