Rieti – Furti in esercizi commerciali, denunciato dalla polizia



Le pattuglie della Squadra Volante sono intervenute presso il Centro Commerciale “Futura” di Rieti dove una giovane ragazza,   stava cercando di rubare dei prodotti cosmetici riempiendo un carrello della spesa, ma una volta scoperta ha abbandonando il tutto e si è data alla fuga.

La ricerca della ragazza e dei suoi eventuali complici si è conclusa nello stesso pomeriggio, dopo alcune ore, quando lo stessa volante  ha bloccato un’ auto con targa rumena sospetta e identificando a bordo un cittadino rumeno N.M.D. ed una minore di quattordici anni, anch’essa di nazionalità rumena, riconosciuta come la giovane che aveva tentato il furto nel negozio di cosmetici.

A bordo dell’autovettura, con targa contraffatta, la polizia  ha rinvenuto oltre 230 prodotti cosmetici, protesi odontoiatriche e prodotti per l’infanzia che gli stessi stranieri, gravati da numerosi precedenti penali, hanno ammesso che si trattavano di prodotti rubati nei giorni precedenti.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Rieti davanti alla quale dovrà rispondere del reato di ricettazione, mentre la ragazza, minore di quattordici anni e quindi non imputabile, dopo una breve permanenza in un centro di accoglienza, così come disposto dal Tribunale per i Minorenni di Roma, è stata riaffidata alla madre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Furti in esercizi commerciali, denunciato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.