Garbatella – Impiegato molesta ragazze: arrestato due volte in poche ore



Un impiegato di 32 anni, di origini siciliane ma da tempo residente a Roma, l’altra sera è stato arrestato dai Carabinieri della Garbatella per aver molestato una ragazza. Il giorno seguente, dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà e dopo poche ore è stato arrestato nuovamente perché stava molestando altre due donne a bordo di un autobus, vicino San Pietro.

Nel primo caso, l’uomo ha seguito una studentessa brasiliana di 22 anni fin dentro l’androne del palazzo di casa, in zona Ostiense, l’ha spinta contro un muro e l’ha palpeggiata. La donna aggredita ha tentato di divincolarsi urlando e ciò ha messo in fuga l’aggressore, arrestato immediatamente dopo da una pattuglia di Carabinieri. Dopo aver trascorso la notte in una cella del carcere di Regina Coeli, l’uomo è stato quindi rimesso in libertà, il giorno seguente, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto.

Dopo poche ore e il maniaco è entrato nuovamente in azione: nella serata del giorno stesso in cui era stato scarcerato, l’uomo ha molestato altre due giovani turiste greche. L’autista del mezzo pubblico, capito quanto stava accadendo, ha cercato di farlo desistere ma non ci è riuscito ed allora ha allertato una pattuglia di Carabinieri. I militari hanno arrestato nuovamente il 32enne con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lo hanno condotto, ancora una volta, nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Garbatella - Impiegato molesta ragazze: arrestato due volte in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.