Roma – Massacra di botte un neonato di 4 mesi: preso mentre cercava di scappare



Ennesima violenza contro un bambino, commessa da chi dovrebbe proteggerlo. Un 18enne spagnolo ha massacrato di botte un neonato di 4 mesi, figlio della sua compagna, poi ha tentato di fuggire. La Squadra Mobile e gli agenti di Trastevere, hanno arrestato D.A.P.A, con l’accusato di tentato omicidio.

Lo scorso 20 ottobre il ragazzo ha ferito gravemente il figlio della compagna 22enne M.S.Y.J., di origini colombiane. La giovane  ha chiamato in lacrime il 113, chiedendo aiuto per il bimbo, subito ricoverato al Bambin Gesù per fratture multiple ed ecchimosi su tutto il corpo. Le indagini hanno consentito di acquisire i messaggi dell’indagato che, dopo diverse ore dall’accaduto, ha iniziato a chiedere perdono  per ciò che aveva fatto. Gli investigatori, dopo varie ricerche, si sono presentati nell’appartamento della madre del ragazzo:  l’hanno trovato intento a preparare una borsa, pronto a lasciare la città.

Il 18enne aveva trascorso la notte in un parco pubblico, per paura di essere arrestato e di non conoscere le ragioni del proprio gesto. L’attività investigativa ha consentito al Pubblico Ministero di convalidare il fermo e confermare la restrizione dell’indagato in attesa di giudizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Massacra di botte un neonato di 4 mesi: preso mentre cercava di scappare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.