Grotta Perfetta – Si punge con una siriga infetta nel cortile dell’asilo



Momenti di panico dopo il terribile incidente all’asilo nido ‘Ranocchio Scarabocchio’ nella periferia di Roma, dove un bambino si è punto con una siringa lanciata probabilmente da un tossico sconsiderato. L’episodio è avvenuto tra viale Erminio Spalla e via di Grotta Perfetta. Il piccolo è stato portato all’ospedale dove gli sono stati fatti alcuni esami, inoltre sono subite state messe in atto tutte le misure necessarie al controllo dell’edificio.

Il presidente del Municipio, Andrea Catarci, ha assicurato che verrà eseguito un intervento meticoloso per la manutenzione dell’edificio e del giardino scolastici, ma urgono risorse  alla gestione straordinaria e ordinaria, come promesso dal governo.

“L’episodio della bimba – dice Catarci- è una drammatica testimonianza. Togliendo l’irresponsabilità soggettiva del tossicodipendente, è altrettanto chiaro come una puntuale cura degli spazi che ad oggi non si dà, avrebbe potuto prevenire questo e altri rischi. L’intero Municipio si stringe al bambino e alla sua famiglia”.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grotta Perfetta - Si punge con una siriga infetta nel cortile dell'asilo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.