XV Municipio – Continua il “Decoro Day” domani nuovo appuntamento



Continua il Decoro Day, che dopo il successo della prima tappa, domani, 25 ottobre, vedrà protagonista Cesano con una serie di iniziative non solo per la pulizia della cittadina ma anche per la sensibilizzazione degli abitanti. “Dopo la prima tappa del 18 ottobre, nel quartiere di Prima Porta, – dichiara Marcello Ribera, presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio – proseguono i “Decoro Days” con il secondo appuntamento che si svolgerà sabato 25 ottobre dalle ore 8 a Cesano. In questo territorio il XV Municipio, in collaborazione con Ama, realizzerà una serie di interventi straordinari: sfalcio dell’erba, potatura e pulizia della zona antistante la stazione ferroviaria; pulizia, spazzamento e raccolta rifiuti nel borgo storico; raccolta generale di rifiuti ingombranti.
Sempre nella giornata di sabato inoltre il comitato “Cittadinanza Attiva Santa Cornelia”, in collaborazione con il Comune di Formello, Astral, Ama e XV Municipio, pulirà un nuovo tratto di via di Santa Cornelia, in prossimità dell’uscita Castel de Ceveri della Cassia Bis.
Così come annunciato nei giorni scorsi, i Decoro Days si svolgeranno settimanalmente ed in tutto il nostro municipio. Chiediamo perciò ai cittadini di continuare a segnalarci le criticità dei vari quartieri alla mail decorourbano.mun15@comune.roma.it, per aiutarci a individuare, settimana per settimana e nel migliore dei modi, la situazione più delicata dove intervenire. Rinnovo inoltre il mio personale ringraziamento ai tanti operatori dell’Ama che ci stanno aiutando in questo progetto costruito ad hoc dalla nostra amministrazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Continua il "Decoro Day" domani nuovo appuntamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.