Roma – Assegnata la gara d’appalto per la Roma-Fiumicino



L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di due gare d’appalto, per un importo complessivo di 2 milioni e 700 mila euro circa, per l’assegnazione dei lavori di manutenzione straordinaria sul Grande Raccordo Anulare di Roma, sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” e sulla strada statale 1 Bis “Aurelia”.

Il primo appalto, dell’importo di un milione e 600 mila euro circa, prevede i lavori di manutenzione straordinaria, anche notturni, per il rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma e lungo l’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa FMC Edilizia Società Cooperativa, di Roma. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni dalla data di consegna.

Il secondo appalto, dell’importo di un milione e 100 mila euro circa, riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione della sovrastruttura e del corpo stradale, comprese le opere di regimentazione idraulica, lungo la strada statale 675 “Umbro Laziale” (tra il km 30,212 e il km 71,385, dal confine con l’Umbria a Vetralla) e lungo la strada statale 1 Bis “Aurelia” (tra il km 0,000 e il km 29,000, da Tarquinia a Vetralla), in provincia di Viterbo. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa Costruzioni Generali Zoldan S.r.l., di Roma. Anche per questo secondo appalto il termine per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni dalla data di consegna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Assegnata la gara d'appalto per la Roma-Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.