San Basilio – Picchia moglie, figli e cane: in manette dopo l’ennesima aggressione

Arresti domiciliari stalker



Ieri pomeriggio, un 46enne romeno è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della famiglia. Tornato a casa ubriaco ha aggredito la moglie senza alcun motivo, la donna ha quindi contattato il figlio, chiedendogli di tornare per accorrere in suo aiuto. Quando il ragazzo è rientrato ha trovato il padre che picchiava il cane. Dopo avergli chiesto spiegazioni sull’aggressione, il padre lo ha colpito con dei pugni al volto e alla nuca. A quel punto anche l’altra figlia della coppia è intervenuta in difesa del fratello, ma il padre ha aggredito anche lei, costringendola a scappare.

Ed è proprio sotto casa, che i poliziotti intervenuti l’hanno trovata in lacrime, con indosso solo il pigiama. La ragazza ha raccontato agli agenti tutta la vicenda e poi li ha fatti salire nell’appartamento. Qui i poliziotti sono entrati il padre era in cucina, mentre madre e figlio si erano barricati in camera da letto. In un primo momento l’uomo ha negato le accuse mosse contro di lui, ma quando il figlio si è presentato con gli abiti strappati e sporco di sangue, si è dovuto arrendere all’evidenza.

Le vittime dell’aggressione hanno sporto denuncia, riferendo agli inquirenti che quello del pomeriggio era stato solo l’ennesimo episodio di violenza nei loro confronti. Negli uffici di Polizia l’uomo dato in escandescenza, tanto da costringere gli agenti a chiamare in aiuto un’altra pattuglia, adesso si trova nel carcere di Regina coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio - Picchia moglie, figli e cane: in manette dopo l'ennesima aggressione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.