Torpignattara – Lo accoltella per rubargli lo stipendio: scappa in tram minacciando tutti



La violenta aggressione risale alla sera di sabato 18 ottobre, in via Torpignattara: un 35enne, cittadino egiziano, armato di un coccio di bottiglia, si è avvicinato ad un 41enne suo connazionale e lo ha aggredito colpendolo al collo ed al volto, per rapinarlo del portafogli contenente 1200 euro, lo stipendio che la vittima aveva appena ricevuto dal suo datore di lavoro.

L’aggressore è fuggito a bordo di un tram, minacciando di colpire anche i passeggeri e il macchinista, creando così il panico tra i presenti nel mezzo pubblico. Alcuni viaggiatori, terrorizzati, sono scesi ed hanno allertato una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma Appia che era nelle vicinanze.

Immediatamente sono scattate le ricerche dell’aggressore ed i militari, anche grazie alla descrizione fornita dai testimoni, sono riusciti a bloccarlo poco dopo. La vittima, soccorsa e medicata presso l’ospedale “G. Vannini”, a causa delle ferite al volto, ne avrà per almeno sette giorni. Il 35enne, arrestato dai Carabinieri è stato accompagnato oin caserma, è in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di rapina aggravata e lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Lo accoltella per rubargli lo stipendio: scappa in tram minacciando tutti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.