Torpignattara – Uccise un ragazzo per strada: arrestato il padre dell’omicida



Dopo numerose indagini sull’assassinio del pakistano 28enne ucciso a calci e pugni lo scorso 18 settembre, i Carabinieri hanno arrestato B.M,  40 anni già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di essere stato complice del figlio minorenne nel violento omicidio in via Lodovico Pavoni, nel quartiere romano di Torpignattara.

Gli sviluppi nelle indagini shanno preso una svolta dopo che i Carabinieri hanno analizzato le varie testimonianze, che hanno fatto emergere un grave quadro indiziario a carico del B.M., il quale è risultato aver istigato il figlio a colpire selvaggiamente la vittima. L’uomo avrebbe poi minacciato i testimoni dell’aggressione affinché non dicessero nulla alle Forze dell’Ordine.

Le indagini hanno chiarito che la sera del 18 settembre scorso, B.M., fosse infastidito dal comportamento tenuto in strada dal giovane straniero, lo insultò affacciandosi dalla finestra di casa, per poi lanciargli contro una bottiglia e poi incitò il figlio minorenne ad aggredire il giovane pakistano, dicendogli  “picchialo … ammazzalo”.  Il reato contestato al padre dell’assassino sono di concorso in omicidio volontario, adesso si trova nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Uccise un ragazzo per strada: arrestato il padre dell'omicida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.