Futsal – Voglia di ripresa dopo il ko contro l’Atletico Belvedere



In casa Isola, dopo il ko di sabato contro l’Atletico Belvedere, il termometro rimane alto. La parola d’ordine è crederci, non mollare.

“Ci manca quel pizzico di cattiveria per concretizzare le tante occasioni – spiega il dg Alessandro Distante – Abbiamo dominato una partita in lungo e in largo, mettendo sotto una squadra come l’Atletico Belvedere che a differenza nostra parte per vincere il campionato. Abbiamo concesso loro tre tiri in una partita. Uscire senza punti dopo un match del genere è frustrante, ma giocando così non si può perdere sempre. Dobbiamo essere bravi a non farci prendere dalla depressione. La classifica oggi non è quella che meriteremmo, ma deve servirci da lezione. Paghiamo a caro prezzo il minimo errore, significa che a differenza di altri di errori non possiamo farne e lavorare su questo. Siamo solo alla terza di campionato, c’è tempo per recuperare e fare bene”.

 Nove punti in quattro partite. Mister Sannino ha fissato l’asticella.

“Dispiace per come sia andata sabato contro il Belvedere – ha spiegato il tecnico -. A livello di gioco siamo stati quasi perfetti, a uno squadrone come l’Atletico abbiamo concesso tre tiri in una partita. L’applicazione tattica è stata massima. Continuiamo a pagare carissimo gli errori. Ma dobbiamo fare di necessità virtù. Iniziare a fare punti. Abbiamo tutte le qualità morali e tecniche per venirne fuori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Futsal - Voglia di ripresa dopo il ko contro l'Atletico Belvedere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.