Fiumicino – Sciopero EasyJet, mercoledì nero: voli cancellati



Un mercoledì nero e colmo di disagi per tutti i passeggeri che oggi dovevano volare con EasyJet. La compagnia aerea ha avvertito con una mail o via sms tutti i viaggiatori che avevano prenotato un volo per l’8 ottobre.

“Voli da e per l’Italia risentiranno dello sciopero e noi ci scusiamo per qualunque inconveniente che questo potrà causare, pur essendo fuori dal nostro controllo – scrivono in una nota – Stiamo facendo il possibile per minimizzare l’impatto sui nostri clienti, tuttavia abbiamo dovuto cancellare preventivamente diversi voli da e per l’Italia. Tutti i nostri passeggeri che si trovano sui voli cancellati possono ricevere un trasferimento gratuito su un nuovo volo o un rimborso totale”.

La compagnia non prenota per i proprio clienti voli per quel giorno con altre compagnie, però permette o un cambio di giorno o di destinazione, o eventualmente un rimborso totale del viaggio, con procedure che tutti si augurano non siano lunghe.  Notevoli  disagi, soprattutto perché l’avviso è arrivato con 4/5 giorni di preavviso. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Sciopero EasyJet, mercoledì nero: voli cancellati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.