Settebagni – Perseguita l’ex con minacce: arrestato per stalking



Una donna romena, madre di un bambino, si è recata dai Carabinieri della Stazione Settebagni in evidente stato di ansia, denunciando l’ex compagno (connazionale incensurato di 34 anni) che le aveva inviato degli sms e dei video compromettenti da lui realizzati con il cellulare, che la ritraevano all’interno della propria abitazione in pose intime, minacciando di divulgare tutto se non fosse tornata con lui.

E’ stato organizzato un appuntamento con l’uomo per un chiarimento, a cui si sono presentati anche i Carabinieri. I messaggi e le videoriprese che minacciava di divulgare, erano stati realmente mandati al cellulare della donna. Lo stalker è stato ammanettato e portato in caserma, successivamente è condotto nel carcere di “Regina Coeli” con le accuse di atti persecutori e interferenze illecite nella vita privata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Settebagni - Perseguita l'ex con minacce: arrestato per stalking

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.