Roma – Allerta meteo per le prossime 24/36 ore



Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo dal tardo pomeriggio di oggi e per le prossime 24/36 ore.
Si attendono precipitazioni, localmente anche molto intense che potranno essere accompagnate da fulmini e forti raffiche di vento. Di seguito il comunicato della Protezione Civile Regionale:

A seguito dell’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale, la Protezione Civile di Roma Capitale informa che dal pomeriggio di oggi, mercoledì 1 ottobre, e per le successive 24/ 36 ore si prevedono sul Lazio, in estensione dalla sera, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Nella zona “E” – Aniene e “D” – Roma,  si registra una Fase di preallerta e un codice giallo di criticità ordinaria.

Si rammenta, comunque, che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 dell’Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 0667109200 o al numero verde 800854854, o collegarsi al sito www.comune.roma.it nella sezione della Protezione Civile”.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Allerta meteo per le prossime 24/36 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.