Annuncionlinegratis.it una valida alternativa ai siti di annunci



In questo periodo dove il lavoro scarseggia è importante avere un po’ di intraprendenza e rischiare qualcosa sviluppando, o facendo sviluppare, un sito che possa offrire un servizio alle persone in modo gratuito. È quello che ha pensato di fare  un giovane imprenditore di Dragona con un nuovissimo sito di annunci gratuito dove poter inserire tutto quello che abbiamo da vendere, che sia un utente privato che vuole vendere l’ iphone o una azienda che vuole smaltire il proprio magazzino. Su annuncionlinegratis.it tutto è semplice dall’inserimento alla registrazione in modo da rendere l’esperienza web più accessibile a tutti.

Ho voluto creare questa piattaforma per la gente prima di tutto, – ci fa sapere Claudio  “non voglio essere un competitor a siti più blasonati di annuncionlinegratis.it, ma l’intento è quello di dare un’alternativa valida e semplice. Inoltre il portale premierà chi inserisce più annunci regalando più visibilità riportando l’inserimento in prima pagina davanti a tutti senza spendere un centesimo.”

Un’ottima iniziativa da mettere in risalto per il coraggio e la voglia di fare di questo ragazzo che sta provando una soluzione alternativa e  di gran moda in questi ultimi tempi: l’annuncio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Annuncionlinegratis.it una valida alternativa ai siti di annunci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.