Acilia – Il X Municipio si stringe intorno a Felicia Palangio



Nel tragico incidente che ha visto coinvolta una gazzella dei Carabinieri a Piacezenza, ha perso la vita l’appuntato Luca Di Pietra, 39 anni, originario di Acilia, che lascia la moglie e due figli di 10 e 6 anni. Salire su una gazzella del 112 era sempre stato il suo sogno che, era riuscito a realizzare da appena 10 giorni.

La madre del carabiniere, è una dipendente di Roma Capitale dell’ufficio anagrafico di Acilia, ed ha ricevuto il sostegno di tutto il personale del X Municipio.

Questa la nota del X Municipio: “L’amministrazione del X Municipio di Roma Capitale si stringe attorno alla signora Felicia Palangio, dipendente comunale presso l’Ufficio anagrafico di Acilia, per la tragedia che ha colpito la sua famiglia.
Il 29 settembre, a seguito di un inseguimento vicino all’ingresso dell’Autostrada A21 a Castel San Giovanni nel Piacentino, ha perso la vita Luca Di Pietra, carabiniere del Nucleo radiomobile di Piacenza, 39 anni, sposato e padre di tre bambini, figlio della dipendente di Roma Capitale Felicia Palangio.

Lo scorso 23 luglio, Felicia Palangio, insieme con altre colleghe del Servizio anagrafico di Acilia, aveva ricevuto una lettera di encomio dal sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino: si era infatti prodigata nel seguire una pratica di adozione internazionale.

Il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone, la giunta municipale e il consiglio municipale esprimono cordoglio per la drammatica scomparsa del carabiniere Luca Di Pietra, avvenuta durante l’espletamento delle funzioni di servizio”.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia - Il X Municipio si stringe intorno a Felicia Palangio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.