XV Municipio – Pubblicato l’avviso pubblico per ilcontributo sull’alluvione



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

“Nella giornata di oggi, lunedì 22 settembre, Roma Capitale ha pubblicato l’avviso pubblico del secondo bando relativo alla concessione del contributo straordinario di 1700 euro in favore di coloro che hanno subito danni dall’alluvione del 30 e 31 gennaio 2014. Si tratta di una nuova procedura, con analoghe regole e criteri di quella precedente, ma orientata su una diversa tabella di vie, secondo le indicazioni pervenute dal Municipi.

I contributi, 1.700 euro a nucleo familiare in favore di famiglie con Isee non superiore a 30.000 euro, verranno finanziati dal Comune di Roma con i 326.000 euro residui del primo stanziamento di 1.500.000 euro, effettuato a febbraio scorso e già erogato ai beneficiari dei diversi municipi.

Il fondo messo a bando sarà a disposizione, tra gli altri, degli abitanti di un nuovo lotto di strade del XV Municipio, non comprese nel primo stanziamento e col quale erano già state accettate 198 domande.

Il termine ultimo per consegnare le domande in Municipio è fissato per lunedì 6 ottobre. Il modulo per la richiesta del contributo sarà scaricabile sul sito di Roma Capitale, nella sezione del XV Municipio.

Precisiamo che questo è il secondo bando relativo al contributo straordinario di 1700 euro approvato dal Comune di Roma ed è perciò assolutamente distinto e separato dal bando sul censimento danni di abitazioni e imprese”.

[/quote]

Lo ha dichiarato in una nota il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Pubblicato l'avviso pubblico per ilcontributo sull'alluvione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.