XV Municipio – Nuova soluzione per la linea 039 in tempi brevi



“[quote font=”0″ arrow=”yes”]Esprimo la mia soddisfazione per l’incontro pubblico che si è svolto questo pomeriggio in XV Municipio e ringrazio l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale Guido Improta per averci messo a disposizione i tecnici dell’Agenzia per illustrare le modifiche ai percorsi delle linee degli autobus nel nostro territorio, che entreranno in vigore da lunedì 22 settembre.
Nell’appuntamento di oggi l’Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale ha inoltre comunicato ai cittadini che, su richiesta dell’assessore Improta e a seguito dell’incontro che abbiamo avuto nei giorni scorsi, è in elaborazione una nuova soluzione per la linea 039 che potrebbe partire in tempi molto brevi.
Questa linea rappresentava infatti una delle criticità che avevamo espresso con il nostro voto in Consiglio Municipale. Proprio per questo già prima di quel voto, avendo partecipato alle varie commissioni, avevo anticipato all’assessore Improta i problemi relativi alle modifiche dello 039. Ringrazio perciò l’assessore capitolino che si è immediatamente attivato per risolvere la questione e annuniarci già oggi una nuova proposta che ci riserviamo di valutare nei prossimi giorni.
Mi dispiace infine per i cittadini che sono intervenuti oggi a proposito delle modifiche orarie delle linee più periferiche, che hanno rappresentato delle gravissime problematiche che il Municipio ha già esposto all’assessore capitolino e per le quali sarà organizzato un incontro specifico”.[/quote]

Lo ha dichiarato in una nota l’Assessore alla Mobilità del Municipio Roma XV Elisa Paris.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Nuova soluzione per la linea 039 in tempi brevi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.