Fiumicino – Sbarca al Terminal 1 il negozio Montblanc



Montblanc, la maison di accessori di lusso, apre oggi una nuova boutique presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Roma Fiumicino. Il punto vendita offre un ampio spazio di 60 metri quadrati dove sono esposte le collezioni di strumenti da scrittura, orologi, pelletteria e gioielli da uomo. Il negozio è gestito da LS Travel Retail ROMA.

La nuova boutique è dedicata sia al traffico internazionale in transito verso le destinazioni italiane sia alla clientela business italiana. Frank Passmann, Presidente di Travel Retail International Montblanc ha dichiarato: “Vantiamo una lunga tradizione con la società Aeroporti di Roma. Siamo entusiasti di tornare all’aeroporto di Fiumicino  e di farlo in grande stile. Insieme celebriamo oggi l’apertura della nuova boutique con LS Travel Retail, nostro partner chiave, che gestisce con successo, a livello mondiale, una vasta gamma di punti vendita Montblanc”. 

Fulvio Fassone, Direttore Commerciale di Aeroporti di Roma S.p.A., ha dichiarato: “Siamo lieti che Montblanc, brand apprezzato a livello internazionale, ritorni al Leonardo da Vinci proseguendo una collaborazione commerciale iniziata molti anni fa. Questo nuovo punto vendita, che si rivolge in modo particolare ai passeggeri business, accresce l’offerta Luxury dell’Aeroporto di Fiumicino che vede già la presenza di 26 negozi, e si pone con Londra e Parigi tra le prime del settore aeroportuale Europeo”

Séverine Lanthier, CEO di LS Travel Retail ROMA, ha affermato: “ Siamo lieti di essere partner di Montblanc, marchio di fama mondiale con il quale abbiamo ottimi rapporti e negozi in tutto il mondo. Roma è il luogo ideale per intraprendere questo nuovo sviluppo. In questa occasione vorrei anche elogiare la collaborazione molto proficua che abbiamo con la società Aeroporti di Roma. Sono convinta che questo nuovo negozio offrirà ai passeggeri una esperienza di vendita al dettaglio di alta qualità.” 

Per Montblanc, la boutique è il luogo ideale per condividere la propria passione per la maestria artigianale, gli articoli realizzati secondo la tradizione, l’impiego di materiali nobili, uno stile raffinato e una funzionalità eccellente. I clienti troveranno le collezioni classiche di Montblanc insieme a pezzi esclusivi come la Leonardo da Vinci Limited Edition, un omaggio all’aeroporto di Roma. La Limited Edition rende omaggio a Leonardo da Vinci (1452-1519), il più grande artista del Rinascimento Italiano. Oltre a essere pittore, scultore e architetto, questi studiò le scienze come inventore e fu anche pioniere negli studi sul volo. I suoi ingegnosi studi sono contenuti in diversi manoscritti e sono stati un’ispirazione per la Limited Edition Leonardo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Sbarca al Terminal 1 il negozio Montblanc

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.