Roma – Unificare le forze di polizia, anche Tredicine dalla parte del SAP



Negli ultimi giorni il sindacato autonomo di polizia, il SAP, ha proposto tramite una raccolta firme (SAP-Nazionale), per unificare tutte le forze di polizia operanti, aumentando la sicurezza e diminuendo la spesa pubblica.

Anche l’On. Giordano Tredicine, vice presidente dell’Assemblea Capitolina è a favore di questa iniziativa. Queste le sue dichiarazioni: “La proposta del sindacato autonomo della Polizia di Stato è intelligente e conveniente per tutti. E’ evidente, infatti, che un accorpamento delle sette forze di polizia attualmente esistenti eviterebbe al nostro Paese inutili costi amministrativi consentendo così di risparmiare risorse utili allo sblocco degli stipendi e del tetto salariale di chi rischia la vita ogni giorno per garantire, a fronte di uno stipendio poco più alto di 1000 euro, un bene prezioso come la sicurezza di noi tutti”.

La proposta del Sap, infatti, è innanzi tutto nell’interesse dei cittadini: evitare inutili sprechi significa avere risorse per offrire servizi migliori. Inoltre – aggiunge Tredicine – dimostra quanto i sindacati possano essere utili, e non ostacoli come a volte accade, quando oltre a protestare sanno anche proporre. Sebbene, infatti, condivida pienamente le preoccupazioni del segretario del Lazio del Sap per l’affetto che questo governo sembra dimostrare per quel partito dell’antidivisa che ogni anno, il 2 giugno, rammenta imperterrito la sua esistenza, sono convinto che quelli che vogliono bene alle forze dell’ordine e provano sincera gratitudine per il loro lavoro sono molti di più”. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Unificare le forze di polizia, anche Tredicine dalla parte del SAP

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.