Piazza Vescovio – Minaccia con un fucile l’ex fidanzata

maltrattava la compagna



Lui 50 anni, lei 18. L’uomo non ha accettato la fine della relazione durata pochi mesi con l’ex fidanzata, per questo ha deciso di tormentare la giovane fino ad arrivare a minacciarla con un fucile. Il fatto è accaduto nel Quartiere Africano, poco distante da piazza Vescovio.

L’arresto è stato eseguito a seguito della denuncia per stalking sporta dalla  18enne, cittadina dominicana,  la quale ha raccontato ai carabinieri di essere stata vittima di continue minacce anche con un’arma da fuoco, ad opera dell’uomo che non aveva accettato la fine di una relazione sentimentale durata qualche mese e da lei interrotta.

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 50enne, rinvenendo, all’interno dell’appartamento un fucile a canne mozze privo di matricola con due cartucce in canna, due pistole a salve prive del tappo rosso, un machete e diverse decine di grammi di cocaina e marijuana.

I carabinieri della stazione Roma San Giovanni hanno arrestato il 50enne, romano, noto già da tempo alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori, detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato portato in caserma e successivamente condotto presso il carcere di Regina Coeli.

 

 

Piazza Vescovio - Minaccia con un fucile l'ex fidanzata

Piazza Vescovio - Minaccia con un fucile l'ex fidanzata

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Vescovio - Minaccia con un fucile l'ex fidanzata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.